top of page

DIGITAL SIGNAGE

Progettualità e creatività
terza immagine.png
Sviluppo progetti

​

Assieme al nostro partner M-cube, società Engineering leader del settore,  che ha  sviluppato una specifica expertise nel Digital Signage, ci occupiamo di tutto il processo, dalla fornitura hardware alla creazione di palinsesti, e dalla produzione di contenuti alla loro gestione e distribuzione.

CHE COSA SI PUÒ FARE
BRANDING
​
Utilizzare i supporti visivi per

creare e comunicare l’identità

​

 

del Brand

TEACH&
DISCOVER
Aiutare a “scoprire” il prodotto nelle sue specificità, raccontando il processo produttivo, il design e il conceptper dare al cliente tutte le informazioni necessarie anche attraverso lo storytelling
FACILITATE & ENTERTAIN
Creare un’esperienza d’acquisto piacevole, 

 

interattiva e creare 

​

 

engagement, rendendo allo

​

 

stesso tempo il processo di

​

 

vendita più snello e lineare 

PERSONALIZE
 
Ritagliare nuovi e più

specifici servizi customizzati su 

 

misura per ogni singolo cliente 

Cosa Facciamo​:
​
​
customer-support.png
settings.png
tap-2.png
flow-chart-2.png
computer-2.png
idea.png
video-player-2.png

​

Installazione e fornitura di hardware e di gestione nel punto vendita

​

Installazione e fornitura di Display (LCD, LED, Toucho interattivi)

​

Fornitura e gestione altre soluzioni digitali interattive (RFID, integrazione con e-commerce, realtà aumentata, mobile app)

​

Creazione palinsesti ad Hoc, anche per ogni singolo display

​

Gestione centrale di ogni palinsesto, anche di insegne diverse all’interno dello stesso gruppo aziendale

​

Creatività e produzione di contenuti per la comunicazione instore

​

Post produzione e adattamento al digital signage di comunicazione digitale o cartacea

​

​

Sistema integrato a gestione centralizzata

seconda slide.png
prima immagine.png
artwall.png
content manager.png
palinsesti.png

Come lo facciamo

​

I contenuti video  vengono raccolti nel Content Manager. Da qui vengono schedulati e temporizzati all’interno dei palinsesti e vengono scaricati dai “player video” collegati con i display. Ogni Display può quindi avere il suo palinsesto personalizzato.

​

 

 

 

 

 

Grazie a palinsesti studiati per singoli reparti, le comunicazioni commerciali e di prodotto, sono modulate e specifiche, e sono temporizzate per la durata delle operazioni commerciali in atto

​

 

 

 

 

 

Il Digital Signage è un media estremamente flessibile, non si è vincolati al formato 16:9, i contenuti possono essere sviluppati sia in orizzontale che in verticale, anche in formato doppio/triplo etc, o anche in artwall scomposti.

​

PARLIAMO

Contattaci per scoprire le nostre soluzioni!

Grazie! Ti risponderemo al più presto

bottom of page