DIGITAL SIGNAGE
Progettualità e creatività
Sviluppo progetti
​
Assieme al nostro partner M-cube, società Engineering leader del settore, che ha sviluppato una specifica expertise nel Digital Signage, ci occupiamo di tutto il processo, dalla fornitura hardware alla creazione di palinsesti, e dalla produzione di contenuti alla loro gestione e distribuzione.
CHE COSA SI PUÒ FARE
BRANDING
​
Utilizzare i supporti visivi per
creare e comunicare l’identità
​
del Brand
TEACH&
DISCOVER
Aiutare a “scoprire” il prodotto nelle sue specificità, raccontando il processo produttivo, il design e il conceptper dare al cliente tutte le informazioni necessarie anche attraverso lo storytelling
FACILITATE & ENTERTAIN
Creare un’esperienza d’acquisto piacevole,
interattiva e creare
​
engagement, rendendo allo
​
stesso tempo il processo di
​
vendita più snello e lineare
PERSONALIZE
Ritagliare nuovi e più
specifici servizi customizzati su
misura per ogni singolo cliente
Cosa Facciamo​:
​
​
​
Installazione e fornitura di hardware e di gestione nel punto vendita
​
Installazione e fornitura di Display (LCD, LED, Toucho interattivi)
​
Fornitura e gestione altre soluzioni digitali interattive (RFID, integrazione con e-commerce, realtà aumentata, mobile app)
​
Creazione palinsesti ad Hoc, anche per ogni singolo display
​
Gestione centrale di ogni palinsesto, anche di insegne diverse all’interno dello stesso gruppo aziendale
​
Creatività e produzione di contenuti per la comunicazione instore
​
Post produzione e adattamento al digital signage di comunicazione digitale o cartacea
​
​
Sistema integrato a gestione centralizzata
Come lo facciamo
​
I contenuti video vengono raccolti nel Content Manager. Da qui vengono schedulati e temporizzati all’interno dei palinsesti e vengono scaricati dai “player video” collegati con i display. Ogni Display può quindi avere il suo palinsesto personalizzato.
​
Grazie a palinsesti studiati per singoli reparti, le comunicazioni commerciali e di prodotto, sono modulate e specifiche, e sono temporizzate per la durata delle operazioni commerciali in atto
​
Il Digital Signage è un media estremamente flessibile, non si è vincolati al formato 16:9, i contenuti possono essere sviluppati sia in orizzontale che in verticale, anche in formato doppio/triplo etc, o anche in artwall scomposti.
​
PARLIAMO
Contattaci per scoprire le nostre soluzioni!